Software per Centri di Assistenza Caldaie

Termica 2012 è un software per la gestione dei centri di assistenza che devono effettuare la verifica su impianti termici. Il programma è molto semplice nell’uso, perché è composto quasi per intero da comode procedure guidate ( wizard ) che non consentono di effettuare errori di sorta.

Termica I

Spiegare per intero il funzionamento di un software così accurato e semplice impiegherebbe la scrittura di 10 articoli, quindi per comodità vi invito a vedere l’esaustivo video tutorial dedicato all’uso del software.
Riassumendo il funzionamento è questo: si inserisce il cliente con i dati del responsabile, occupante o amministratore ed infine i dati della caldaia con costruttore, numero di matricola ed altro… Ad ogni cliente è possibile fare una manutenzione con tutti i dati della verifica, compresa la prova fumi. Un anno dopo o quando vorrete voi, si può visualizzare la lista dei clienti ai quali effettuare la manutenzione e stampare l’allegato F o G. Per maggiori informazioni vi consiglio di provare il programma per 30 giorni gratuitamente, perché soltanto in questo modo potete renderVi conto se il software fa al caso vostro, poi se decidete di utilizzarlo per sempre, pagate la licenza d’uso e potrete lavorarci per sempre, aggiornamenti ed assistenza tecnica gratuita a vita. Per maggiori informazioni vi invito a leggere la pagina dedicata al software.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore di software gestionale da oltre 28 anni.
Questa voce è stata pubblicata in Gestionale. Contrassegna il permalink.