Ormai sono 14 anni che lavoro in ambito di programmazione ed assistenza clienti per aziende e soprattutto PMI su software gestionale, quindi un poco di esperienza me la sono fatta. Ho visto amministratori che pur di non cambiare il gestionale erano anche disposti a pagare migliaia di euro per inserire delle toppe ai vecchi gestionali ormai datati e senza più motivo di esistere, se non per antichità. Ho già parlato di questo argomento in un mio altro articolo che visualizzava il punto sull’informatica in azienda.
Dopo anni di lavoro e studio sono arrivato a scrivere circa un milione di righe di codice per creare il mio software gestionale per magazzini e commesse Vikings 2010 che mi ha tenuto impegnato per svariati anni, circa 9, ma che ora sono orgoglioso di presentare. Vi propongo il video di presentazione che ho registrato per fare un’introduzione sul metodo di lavoro del mio nuovo software gestionale:
Di seguito vi elenco le versioni:
- Vikings I Standard per magazzino senza fatturazione e contabilità.
- Vikings I Business per magazzino con fatturazione e contabilità.
- Vikings I Project per cantieri e commesse senza fatturazione e contabilità.
- Vikings I Management per cantieri e commesse con fatturazione e contabilità.
- Vikings I Architect come il precedente ed in più le manutenzioni ( non ancora disponibile ).
- Vikings I Ultimate come il precedente ed in più la distinta base ( non ancora disponibile ).
- Termica I per la manutenzione degli impianti termici.
- Agricolarum I per la gestione delle aziende agricole.
Potete provare ognuno di questi software gestionali per 30 giorni richiedendo il codice seriale gratuitamente e senza alcun impegno.