Gestione delle Caldaie dei Clienti

Per chi ha l’esigenza di gestire centinaia di caldaie di clienti sparsi in vari comuni della sua zona, è nato un software semplice, economico ed intuitivo per la gestione delle manutenzioni di impianti di riscaldamento, Calidarium, questo è il suo nome. Il programma consente di inserire i dati del proprietario o dell’occupante o del terzo responsabile oppure dell’amministratore di condominio. Abbinato a questo si trovano i dati della caldaia o dell’impianto centralizzato. Per ognuno di questi clienti è possibile effettuare la manutenzione che si vedrà in ordine cronologico a sinistra dei dati della caldaia stessa. Le stampe possono essere effettuate per gli allegati G o F e possono venire stampati con i dati del cliente e della rispettiva caldaia oppure completi di dati della verifica e prova fumi.
Non serve comunque cercare di capire come sia il funzionamento di questo programma, perché lo si può tranquillamente provare in maniera del tutto gratuita e senza impegno per 30 giorni sul proprio PC, in versione completa, in pratica sarà la stessa copia con la quale lavorerete se decidiate di acquistarla. Per vedere come installare la copia di prova per 30 giorni guardate questo video che vi spiegherà tutti i passaggi da compiere.
Se poi non volete installare nulla sul vostro computer, ma avete la curiosità di vedere il funzionamento del programma vi inserisco anche un video tutorial nel quale viene spiegato passo passo l’inserimento dei clienti, delle caldaie, delle verifiche e le stampe degli allegati. Alla fine vedremo anche come il software riesce ad estrapolare i clienti ai quali dobbiamo fare la verifica dell’impianto in un determinato lasso di tempo.
Per maggiori informazioni sulla prova ed acquisto del software vi invito a visitare la pagina del produttore.

Informazioni su Giampaolo Rossi

Sviluppatore di software gestionale da oltre 28 anni.
Questa voce è stata pubblicata in Gestionale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.