Da oggi è definitivamente partita la campagna per le affiliazioni ai software gestionali di RGPSoft, siamo soltanto alla fase di partenza e dovranno essere ancora implementate alcune caratteristiche, come, una per tutte, le sub-affiliazioni, ma la base c’è tutta.
Il funzionamento è estremamente semplice:
Tutto avviene per via telematica e trasparente, soltanto la conferma del pagamento è fatta manualmente per ovvii motivi, ma una volta definita la vendita, automaticamente diviene accreditata anche a noi.
Le regole per essere ammessi sono espresse in questa pagina:
Riassumendo, dobbiamo avere un sito che piaccia alla redazione di RGPSoft e che sia compatibile con l’argomento dei software gestionali proposti:
Per quanto riguarda le statistiche siamo ancora all’inizio, ci mostrano per vari periodi di tempo, ingressi, registrazioni ed installazioni, ricavo ed il pagato. Anche le creatività sono all’inizio, per ora abbiamo alcuni banner e dei link, ma nulla toglie che possiamo anche crearceli da soli, ma in questo caso devono essere approvati da RGPSoft. Mi hanno riferito che già dalla prossima settimana avremo altri formati standard di banner e via via sempre di più.
Vi ho parlato di questa nuova affiliazione che promette abbastanza bene, facendo due conti possiamo dire che il 20% sulle vendite non mi sembra affatto male, anche perché i programmi come costo partono dai 300 euro circa. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina del sito di RGPSoft dedicata a questa nuova iniziativa.
Sono arrivato alla convinzione che un abbonamento per tutti i miei software gestionali sia il…
MerciGest è un software per la gestione del magazzino completamente gratuito. Continua a leggere→
In ufficio può capitare di doversi allontanare dal proprio posto di lavoro, ecco che allora…
In questo articolo vedremo quando è più o meno utile togliere la corrente ad un…
Dopo la pausa invernale dovuta al lavoro che devo fare per sostentarmi, eccomi di nuovo…
Vediamo come eliminare i files direttamente da Windows senza utilizzare il cestino. Continua a leggere→