In questo articolo dedicato ai programmi aziendali, vedremo cosa si riesce a fare con un software gestionale per la fatturazione e la gestione degli ordini.
Quando il materiale è destinato a terminare occorre sapere con precisione quanto e quando ordinarlo, soprattutto se stiamo gestendo articoli alimentari. Un software per la gestione degli ordini consente di sapere con precisione la quantità dei materiali che abbiamo in magazzino e tramite la scorta minima anche quando richiederli. Allo stesso modo avere i dati dei D.D.T. in archivio e semplicemente con un pulsante poter fatturare tutti i movimenti di un mese del nostro cliente consente di risparmiare tempo ed allo stesso tempo di dare certamente un’immagine più professionale ai nostri acquirenti. Ma ci sono software gestionali che vanno oltre a questo e consentono di gestire facilmente ordini e fatture parziali.
La nostra suite di software gestionale Vikings I consente facilmente di caricare e scaricare i vostri ordini anche parzialmente. La fatturazione risulta semplice e veloce grazie alle causali per movimenti articoli e fatture. Potete per esempio creare la fattura e inviare il movimento contabile di prima nota, questo è reso possibile alla capacità del nostro software di collegare le causali contabili. Altro punto di forza del software è poter effettuare automaticamente la conversione delle valute, grazie all’aggiornamento tramite internet dei valori valutari. Potete provare questo software gestionale per 30 giorni gratuitamente.
Sono arrivato alla convinzione che un abbonamento per tutti i miei software gestionali sia il…
MerciGest è un software per la gestione del magazzino completamente gratuito. Continua a leggere→
In ufficio può capitare di doversi allontanare dal proprio posto di lavoro, ecco che allora…
In questo articolo vedremo quando è più o meno utile togliere la corrente ad un…
Dopo la pausa invernale dovuta al lavoro che devo fare per sostentarmi, eccomi di nuovo…
Vediamo come eliminare i files direttamente da Windows senza utilizzare il cestino. Continua a leggere→