RGPSoft si occupa da più di un decennio di sviluppo di software gestionale per permettere una potente ed ottimizzata organizzazione aziendale. A vostra disposizione mettiamo la nostra esperienza nella creazione e progettazione di programmi di gestione aziendale con soluzioni dedicate alle piccole e medie imprese, nonché alle grandi realtà imprenditoriali con organizzazione del lavoro e delle macchine. I nostri applicativi vanno dalla gestione del magazzino a quella degli operai, ecco una lista dei nostri software gestionali che abbiamo in questo momento a disposizione per le imprese, alcuni sono gratuiti, mentre altri a pagamento:
- Vikings I – Presente sia in versione standard che business consente di gestire fin nei minimi particolari uno o più magazzini con suddivisione in aree, reparti e scaffali. La versione plus contiene anche la contabilità e la fatturazione sia diretta che in differita. Nella versione project e management presenta anche la contabilità. Questo software serve per amministrare fin nei dettagli il lavoro degli operai e delle macchine nei cantieri. Nella versione architect e ultimate abbiamo la gestione della distinta base ed il lavoro di produzione in generale, nella versione plus abbiamo anche la gestione delle manutenzioni sugli stessi prodotti creati e poi commercializzati. Ovviamente il programma gestisce anche i magazzini, la contabilità ed è multi-aziendale.
- Calus 2012 – Applicazione gratuita per la gestione del magazzino con carichi, scarichi e rese. Non si tratta certamente di Vikings I, ma è pur sempre un programma gratuito che gira su MS Access.
- ContoLav 2012 – Si tratta di un programma simile per funzionalità a Calus, anch’esso è gratuito, ma si rivolge alla gestione del magazzino con materiali in conto lavorazione o conto terzi che vanno su cantieri tramite verbali di consegna. Certo anche in questo caso non si tratta di Vikings I, che essendo a pagamento è molto più sviluppato, ma per piccole aziende può svolgere bene il suo lavoro.
- FattAccess 2012 – Si tratta di un programma che anch’esso gira su MS Access ed è gratuito. Svolge solo una funzione, quella di far caricare una fattura e poi stamparla ed ovviamente tenerla in archivio per un richiamo futuro.
- Agricolarum I – Come si può facilmente capire dal nome del software, si tratta di un programma per la gestione delle aziende agricole.
- Termica I – Un software molto utile per chi lavora nel campo della manutenzione di impianti di riscaldamento e deve compiere molte verifiche settimanali. Questo programma organizza il lavoro dicendo quali sono i clienti a cui fare la manutenzione o la pulizia dell’impianto e permette anche di stampare l’allegato G o F a seconda dei casi.
- ZooTec 2008 – Si tratta di un applicativo gratuito molto semplice per la gestione delle partorienti degli allevamenti.
- VisuData 2007 – Software gratuito per la gestione delle visure e dei trentennali.
- WinISP 2004 – Si tratta di un software gratuito per la gestione degli ISP ( Internet Service Provider ). In pratica il programma consente di archiviare i dati dei clienti con i servizi acquistati ed alla fine del contratto far ricordare quelli in scadenza.
Calus 2012 – Programma Magazzino Gratuito Open Source
Per maggiori informazioni su queste applicazioni potete visitare il sito di “RGPSoft – Software Gestionale“.